logo
la nostra filosofia
il nostro mercato
facebook tweeter youtube google_plus flickr instagram
le grandi eccellenze
 
 

La gelateria "del Gallo" dal 1956

Fondata a Napoli nel 1956 da Luigi Verde, la Gelateria del Gallo rappresenta un marchio storico nella produzione artigianale del gelato in Campania.

Tradizione, genuinità, esperienza ed innovazione sono questi gli elementi della magica alchimia che la Gelateria del Gallo realizza con le sue creazioni e che mette a disposizione di tutti coloro che vivono l’esperienza del gelato.

La passione, la cura dei dettagli, la ricerca e la collaborazione continua con chef e pasticceri fanno della Gelateria del Gallo un punto di riferimento nel mondo del gelato di alta qualità.

Nel corso degli anni la produzione della Gelateria del Gallo si è contraddistinta, oltre che per le sue elevate caratteristiche organolettiche, anche per la sicurezza igienica, portata avanti dal Responsabile Assicurazione Qualità, Ciro Verde. A tal proposito è stato elaborato un piano di autocontrollo finalizzato all’introduzione di un sistema di gestione delle prescrizioni igieniche, tale da rendere più sicura e trasparente l’efficacia, la sistematicità ed il miglioramento continuo del prodotto. È infatti volontà effettiva della ditta garantire la sicurezza e la salubrità della propria produzione, con decisioni adeguate, sia sul piano operativo che gestionale, avvalendosi dei principi su cui è basato il sistema HACCP, nello spirito della direttiva 93/43/CEE, sull’igiene dei prodotti alimentari e del D. Lgs. di recepimento n.156 del 26/02/97, per identificare gli eventuali pericoli per la salute del consumatore ed individuare le più opportune attività di controllo.

immagini/eccellenti/logo_del_gallo.jpg
GLI ORARI

PRANZO
Lun/Ven 12:00 - 15:00
Sab/Dom 12:00 - 16:00

CENA
Lun/Ven 19:00 - 23:00
Sab/Dom 19:00 - 01:00