logo
la nostra filosofia
il nostro mercato
facebook tweeter youtube google_plus flickr instagram
le grandi eccellenze
 
 

I sapori di corbara

Il pomodoro è una pianta erbacea, le cui origini risalgono alla zona del centro sud America e della parte meridionale del Nord America.

Inizialmente era considerata una pianta velenosa e, per questo motivo, utilizzata solo a scopo ornamentale. Successivamente cominciò ad essere usata per il consumo alimentare. Da quel momento in poi la coltivazione del pomodoro si diffonde in tutto il bacino del mediterraneo.

Sicuramente tra le aree di maggiore sviluppo della coltivazione del pomodoro , troviamo la Campania, soprattutto nell'area dell'agro nocerino- sarnese, tra Napoli e Salerno. è nel comune di Corbara, un paesino di poco più di duemila abitanti, situato alle pendici dei Monti Lattari, che viene coltivato il pomodorino di Corbara o Corbarino. Le caratteristiche di questo pomodorino sono il suo gusto leggermente acre e la sua sapidità.

I sapori di Corbara è un'azienda giovane che si è da poco affacciata sul mercato delle conserve dei pomodori di alta qualità. Nel pieno rispetto della tradizione alimentare e dell'amore verso la terra, i Sapori di Corbara si distingue nella realtà locale per la produzione agroalimentare di questa varietà di pomodoro.
immagini/logo_corbara.png
GLI ORARI

PRANZO
Lun/Ven 12:00 - 15:00
Sab/Dom 12:00 - 16:00

CENA
Lun/Ven 19:00 - 23:00
Sab/Dom 19:00 - 01:00


Per contatti

Telefono:
Cellulare: